DISTRIBUTORI ACQUA BOCCIONI SARDEGNA
DISTRIBUTORI ACQUA BOCCIONI SARDEGNA

DISTRIBUTORI ACQUA BOCCIONI SARDEGNA

DISTRIBUTORI ACQUA BOCCIONI SARDEGNA

I distributori acqua boccioni sono uno degli investimenti migliori che puoi fare per la gestione dell’acqua potabile per la tua azienda.

Dopo tanti anni e tanto lavoro sul campo, posso confermare senza ombra di dubbio, che l’investimento sul servizio dei distributori acqua boccioni ti permette di risparmiare tempo e denaro sulla gestione dell’acqua potabile per la tua azienda, ufficio, famiglia.

Un investimento che è sostenibile nel tempo perché non ha costi esagerati e ti libera del tempo e dal pensare anche a questa esigenza, che non sembra “mai importante” e che poi “diventa strategica” per la quotidianità della tua attività.

In questo articolo evidenzierò alcuni motivi del perché i distributori acqua boccioni Sardegna sono il miglior investimento che puoi regalare alla tua azienda.

“I DISTRIBUTORI ACQUA A BOCCIONI SARDEGNA SONO IL MIGLIORE INVESTIMENTO CHE PUOI FARE PER IL TUO UFFICIO”.

È vitale che in un ufficio e in genere in tutti gli ambienti di lavoro tutti bevano abbastanza acqua per tutto il giorno, anche se si è seduti in un ufficio a svolgere attività amministrative o negli impianti di produzione di una fabbrica.

Investire in un ufficio e/o ambiente lavorativo più fresco non è un lusso, è una necessità per garantire che il personale rimanga ben idratato in modo tale che quest’ultimi possano lavorare in modo più ottimale e anche, da non trascurare, per garantire che si ammalino di meno.

Bere poca acqua significa che ci affatichiamo più facilmente, siamo irritabili, pigri e perdiamo le capacità cognitive che rendono poi difficile svolgere i compiti a noi assegnatici.

Essere ben idratati d’altra parte significa che siamo più attenti, abbiamo più energia e il nostro cervello funziona in modo ottimale.

I distributori acqua boccioni Sardegna forniscono acqua potabile refrigerata praticamente 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Le aziende risparmiano tempo e denaro per il lavoro d’ufficio perché c’è solo un costo di acquisto e installazione, e il riordino dei boccioni acqua avviene mensilmente o bimestralmente in base al consumo stimato.

Personale e visitatori potranno bere più acqua dal distributore acqua boccioni dell’ufficio e quindi sarà necessario spendere meno denaro in costose bottigliette acqua.

E’ assodato poi, che il personale si ammala di meno quando può idratarsi correttamente durante il giorno.

Posto ciò, ha senso investire in un distributore acqua boccioni da un punto di vista imprenditoriale, perché si tradurrà in lavoratori più felici e produttivi e risparmierai anche un sacco di soldi.


COME GIUSTIFICARE IL COSTO SUPERIORE DEL SERVIZIO DEI DISTRIBUTORI ACQUA BOCCIONI RISPETTO ALL’ACQUA IN BOTTIGLIA?

Ho posto questa domanda perché ormai dopo tanto tempo e lavoro con PMI e imprenditori, il discorso verte sul costo del servizio e sull’effettivo risparmio che il cliente può ottenere.

Il punto di partenza non è “perché si dovrebbe pagare di più l’acqua in boccione rispetto all’acqua in bottiglia?”. Ma la domanda corretta da porsi è: “Quali sono i fattori che giustificano il sovrapprezzo dell’acqua in boccione rispetto all’acqua in bottiglia”.

Così la domanda è posta in maniera sensata e corretta!! Posto ciò vediamo di fare un pò di chiarezza.

Intanto quando parliamo di differenza di prezzo tra 1 lt. di acqua in bottiglia e 1 lt di acqua con boccione, ci stiamo muovendo nell’ordine di circa + 0,15/0,20 cent. massimo in favore dell’acqua erogata dai distributori a boccione.

Gli + 0,15/0,20 cent. circa si giustificano in questi semplici ma fondamentali punti che vado ad elencare qui sotto:

* il sistema degli erogatori acqua a boccione fornisce acqua potabile refrigerata 24/24, 7 gg su 7 per 365 gg l’anno (come già detto precedentemente);

* riduci gli sprechi d’acqua, in quanto quest’ultima può essere bevuta esattamente nella quantità necessaria per dissetarti;

* aiuti l’ambiente perché acquisti meno bottigliette di plastica. Il boccione acqua in pet è da 18 lt mono uso vuoto a perdere: facendo due calcoli semplici, risparmi in plastica 18 bottiglie da 1 lt.;

* la manutenzione dei distributori acqua boccioni è completamente gratuita, con il nostro protocollo proprietario denominato “EGI”, acronimo di Efficacia, Garanzia, Igienicità;

* il costo del noleggio annuale del distributore acqua boccioni è di sole € 96,00 + iva (€ 8,00 al mese), comprensivo di sanifica;

* elimini dai tuoi uffici, e/o casa tua completamente il fastidio della plastica delle bottigliette da 1 lt. e/o 1/2 lt.;

* negli uffici o nelle fabbriche l’acqua gratuita viene vista dai dipendenti come un benefit, e quindi in modo positivo per il benessere e la produttività generale;

* i distributori acqua boccioni stimolano a bere di più, perché l’acqua è sempre pronta e fresca a qualsiasi ora del giorno e/o della notte, ma sopratutto ci ricorda di bere costantemente durante la giornata, e questo ci permette di stare meglio fisicamente e psicologicamente;

* se lo usi in casa o in ufficio ti salva “lo spazio”, nel senso che se conservi diverse bottigliette d’acqua in frigo, soprattutto d’estate, una parte del frigo stesso ti viene occupato da quest’ultime. Con il distributore acqua a boccioni, come hai ben capito, questo non succede perché quest’ultimo eroga acqua fredda e/o a temperatura ambiente.

Ed ecco giustificato il perché l’acqua in boccione ti costa leggermente di più dell’acqua in bottiglia.

Erogatore acqua a boccione Sardegna

 

MA COME FUNZIONA IL DISTRIBUTORE ACQUA BOCCIONI SARDEGNA

L’ impianto funziona recuperando l’acqua da una bottiglia (boccione) in pet mono uso vuoto a perdere da 18 lt. posizionata nella parte superiore dell’impianto.

Il boccione ha un design invertito e viene posizionato nell’apertura sulla parte superiore del distributore. Il dispositivo ha una guarnizione forata per consentire all’acqua di fluire all’interno dell’impianto stesso.

Il distributore acqua a boccioni contiene anche una valvola di sicurezza che impedisce all’acqua del boccione di defluire rapidamente all’interno dell’ apparecchiatura. Ciò garantisce che solo la quantità necessaria d’ acqua fuoriesca dall’erogatore all’apertura dei rubinetti.

L’acqua per caduta si deposita in un serbatoio con capacità di 1,5 lt – 1,8 lt. e viene raffreddata o meno a seconda se è attaccata l’alimentazione del distributore.

Dei tubicini interni allocati vicino al serbatoio del distributore faranno si che l’acqua attraversandoli fuoriesca dai rubinetti esterni, con una semplice pressione degli stessi.

Quando il gas del distributore viene raffreddato, l’acqua diventa più fredda. Man mano che l’acqua viene erogata la macchina riempie il serbatoio, il che riavvia nuovamente l’intero processo.

E tu cosa ne pensi? Hai mai provato a pensare di dotarti di un sistema di questo tipo e iniziare veramente a risparmiare?

Se ti interessa questo tipo di servizio, contattami e sarei felice di seguirti e consigliarti (sul sito trovi tutti i miei riferimenti).

Mentre se vuoi direttamente andare a vedere l’offerta che ho preparato per te, clicca qui sotto:

SI! VOGLIO VEDERE OFFERTA

 

Ciao! Se vuoi lascia il tuo commento nello spazio qui sotto. Grazie!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SCARICA LA PRESENTAZIONE CON LE DOMANDE PIU' FREQUENTI

Scarica gratuitamente la presentazione "Le domande più frequenti".

Dopo aver cliccato sul tasto "Si inviami la Presentazione!", controlla la tua email (eventualmente anche nella casella spam)

Rispetto la tua privacy

Scopri di più da ACQUA SERVICE BLOG SRL

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading