Le problematiche che ogni azienda e/o famiglia affronta quotidianamente nella scelta strategica della risorsa acqua, fanno parte del nostro lavoro ed è quello di cui ci occupiamo a tempo pieno.
Abbiamo sempre pensato però che blog e social media fossero riservati ad altri argomenti e che il nostro lavoro e le nostre competenze tecniche avessero poco a che fare con una comunicazione sul web.
Il tempo invece va così velocemente, la tecnologia corre così veloce, che ci siamo accorti che sempre più clienti – aziende e famiglie – avevano con le nuove tecnologie un buon rapporto e comunicare sul web poteva costituire un grande aiuto.

Per questo abbiamo pensato di condividere con i nostri attuali clienti, ma in genere con tutti gli addetti ai lavori, il frutto delle nostre esperienze professionali nel settore del servizio dell’acqua in boccioni e della depurazione dell’acqua.
Se ti sembra strano che un blog possa essere dedicato interamente al settore dei servizi professionali sopradetti, forse sottovaluti qualcosa.
Gli spunti non mancano di certo e l’innovazione tecnologica di materiali e macchinari fa si che un blog di questo tipo, possa diventare la versione online delle lunghe chiacchierate che facciamo ogni giorno con i clienti.
Perché allora perdere l’occasione di condividere con quanti più lettori possibili queste informazioni?
Ricerchiamo spesso su internet informazioni tecniche e obiettive per risolvere problemi specifici, ma la ricchezza di informazioni offerta dal web diventa a volte il suo punto debole.
Informazioni vaghe, senza riscontri misurabili o addirittura palesemente di parte, non risolvono i nostri interrogativi.
A noi interessano le soluzioni concrete, misurabili e quantificabili ed è l’unica cosa di cui abbiamo intenzione di parlare nei prossimi post e negli articoli che verranno.
Quindi ricorda: questo non è un blog di vendita! Non vendiamo prodotti online, non abbiamo un e-commerce e non abbiamo aperto il blog con questo scopo.

Saremo felici di dedicare il nostro tempo alle vostre problematiche se vorrete richiedere la nostra consulenza, ma lo scopo principale del blog è quello di condividere esperienze, case history e ovviamente le nostre considerazioni personali su questo settore.
Speriamo quindi, che lo spazio commenti di ogni post o articolo futuro possa costituire un ulteriore approfondimento e possa dare ulteriori spunti di riflessione.
PS: uno degli obbiettivi del blog è creare informazione consapevole su questi tipi di argomenti, e di fornire poi le giuste informazioni al fine di comprendere definitivamente come, quando, e perché scegliere alcune aziende piuttosto che altre.
Se ti interessano i servizi che propongo, CONTATTAMI e sarò felice di seguirti.
Oh Yess…