Erogatori acqua

QUEST’ESTATE RIMANI IDRATATO CON UN REFRIGERATORE ACQUA

Quest’estate un soggiorno idratato con un refrigeratore acqua per una gloriosa stagione estiva in cui la maggior parte di noi si diverte e si rilassa..
E’ tempo di pic-nic, è tempo di andare in spiaggia o semplicemente oziare intorno ad una piscina e crogiolarsi al sole.
Però l’unica cosa che molti di noi dimenticano di fare, mentre si stanno divertendo nel periodo estivo, è quello di garantire al nostro corpo di rimanere idratato, non solo di fresche bevande gassate, ma anche di fresca e semplice acqua naturale.
glass-lemon
Le bevande gassate o prodotti simili, possono eliminare immediatamente la nostra sete, ma gli effetti, come avreste notato, non durano molto tempo.
Il nostro corpo è composto da circa il 70% di acqua e quest’ultima si trova in ogni organo ed in ogni cellula del nostro organismo. La sete è un segnale che il cervello sta emettendo informandoci che i livelli d’acqua sono scesi e che avete bisogno di bere più acqua, in modo tale che l’organismo sia in grado di operare a livelli nuovamente ottimali.
Bere altri liquidi può momentaneamente bagnare le nostre labbra e dissetare la nostra gola, ma non è il liquido necessario al nostro corpo, perchè soltanto l’acqua naturale può idratare adeguatamente l’organismo.
Senza sufficiente acqua nel nostro corpo, le mucose si seccano, la pelle si asciuga, la produzione di urina diminuisce e quindi tutte le tossine rimangono nell’organismo, invece di essere espulse; il sangue diventa più spesso facendo lavorare di più il cuore che deve altresì pompare più sangue nelle vene per riequilibrare il tutto.
La ricerca ha trovato però, che uno dei motivi principali perchè le persone non bevono acqua a sufficienza, è che l’acqua del rubinetto non ha generalmente un buon sapore, per via dei prodotti che vengono immessi nella rete dal gestore idrico, per eliminare odori e batteri, e quindi la maggior parte delle persone non la beve.
Gota de agua
Se questo è il motivo perchè non si beve acqua a sufficienza a base regolare, la cosa migliore che possiamo consigliarvi per la vostra salute e dei vostri cari, è quella di acquistare o noleggiare un refrigeratore acqua in boccione o quello nella versione refrigeratore acqua di rete.
I refrigeratori acqua di rete per esempio, vengono allacciati direttamente alla linea principale della vostra rete idrica. All’interno dell’impianto dei filtri compiono il lavoro di purificare l’acqua ed eliminano gli odori sgradevoli, prima che fuoriesca e raggiunga il vostro bicchiere.

 

I refrigeratori di rete forniscono grandi quantità d’acqua refrigerata e purificata per bere ogni volta che vuoi e quando vuoi, e questo incoraggerà tutti a dissetarsi più spesso e rimanere più sani ed idratati, anche con il caldo estivo.
Se l’articolo ti è piaciuto, condividilo pure o fallo sapere anche ai tuoi amici…
Oppure se hai bisogno di informazioni CONTATTAMI… e sarò lieto di rispondere a tutte le tue domande e i tuoi dubbi..

Lascia il tuo commento nello spazio qui sotto